CHI SIAMO

AURASPEI è un centro benessere a Lavagno in provincia di Verona, che concilia trattamenti olistici e massaggi sportivi o rilassanti con trattamenti estetici dedicati a valorizzare la tua persona.

La mission di Auraspei è il benessere della persona nella sua interezza.

L’importanza che attribuiamo ai nostri ospiti ha portato il centro benessere Auraspei  a sviluppare competenze specifiche per poter affrontare tutte le problematiche che vanno ad influire sulla sfera del benessere personale: spirituale, fisico e psicologico.

 

BENESSERE

Il centro ha sviluppato negli anni un’ampia esperienza in ambito olistico, specializzandosi su trattamenti shiatsu, massaggi rigeneranti e riequilibranti per il recupero delle energie e il benessere psichico, grazie all’utilizzo consapevole della cristalloterapia e allo studio dei rituali per il riequilibrio energetico.

 

SPORT

Nel corso degli anni lo staff di Auraspei ha curato la preparazione individuale di atleti, nella provincia di Verona, e di squadre di ciclisti e calciatori seguendoli anche in competizioni di livello nazionale.

L’esperienza maturata nell’ambiente sportivo (sia della preparazione atletica che del recupero muscolare) ha portato il centro benessere a creare percorsi di massaggi personalizzati adatti al pre-post gara e al recupero dagli infortuni.

 

ESTETICA

L’area beauty di AURASPEI offre trattamenti di estetica di base – dall’epilazione a freddo ai trattamenti anticellulite – con attenzione alla qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati.
La professionalità e i continui aggiornamenti dello staff sono rivolti esclusivamente ai bisogni personali per la bellezza e il benessere di ogni ospite.

 

 

FORMAZIONE

AURASPEI è anche formazione per estetiste, centri benessere e per professionisti o privati. Le lezioni si svolgono nella sede del centro benessere: via Roma 4/b Lavagno, a pochi chilometri da Verona.
I corsi pratici sono strutturati per insegnare nuove tecniche di massaggio e trattamenti olistici subito applicabili dagli allievi grazie alla tecnica di insegnamento semplice ed immediata. Grazie alla pratica sul campo su modelli e modelle l’apprendimento diviene rapido grazie anche alla parte di teoria in aula completa e comprensibile.