PULIZIA VISO

PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è un trattamento di bellezza e vero proprio, il cui risultato include una rilassante luminosità.  

Dopo un’attenta valutazione cutanea per verificare se l’epidermide dell’Ospite sia ipofunzionalele o iperfunzionale si scelgono i prodotti ottimali per il trattamento. In questo modo l’Ospite viene informata su quali siano i cosmetici migliori a seconda che la pelle sia delicata, disidratata, sensibile, seborroica (secca o oleosa), iper-reattiva, atona, con crono-macchie o da radiazioni solari.

La scelta del prodotto e delle sue sostanze attive viene fatta preferendo cosmetici naturali che permettono di ottenere risultati più duraturi nel tempo: dal momento della pulizia del viso in cabina al proseguimento a casa.

E’ a discrezione dell’operatrice decidere se usare la vaporizzazione o meno: in alcuni casi (epidermide delicata o reattiva) il calore può risultare eccessivo ed è quindi sconsigliato.

In ogni caso il siero, la maschera, la crema o il burro vengono applicati ed assorbiti grazie ad un massaggio specifico che comprende anche il decollete. Al trattamento di pulizia del viso di Auraspei si unisce anche il trattamento di alcuni punti di riflessologia facciale vietnamita perchè il benessere corpo-mente-spirito dell’Ospite viene prima di tutto.

La procedura
A cosa serve
Suggerimenti per gli Ospiti
Torna a Trattamenti Estetica