Massaggio Balinese Tradizionale
Il Massaggio Balinese Tradizionale è un massaggio rilassante e decontratturante che mescola diverse tecniche di massaggio è originario dell’esotica e colorata isola di Bali (indonesia).
Le tecniche, impiegate in una precisa sequenza, (dalle pressioni con il palmo della mano agli allungamenti e piegamenti alternati da digitopressione, scivolamenti, trazioni e impastamenti) stimolano lo scorrimento della linfa e dell’energia attraverso tutto il corpo sciogliendo le tensioni muscolari.
Questo massaggio, che risente dell’influenza di tecniche di massaggio indiane, indonesane e cinesi, regala un momento unico di relax e una sensazione di benessere e rigenerazione a tutto il corpo che solo il tramonto su di una spiaggia dorata può dare.
Dopo essere accolto nel centro benessere l’ospite si stende sul lettino e l’operatore esegue le manovre sul corpo utilizzando un’olio profumato dolce, delicato o speziato.
Il massaggio balinese tradizionale è un massaggio che dona un grande rilassamento ma al tempo stesso è anche un massaggio decontratturante che, oltre ad aiutare ad abbandonare lo stress, scioglie le tensioni muscolari di tutto il corpo.
Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.
Avvertite quindi:
- se sono in atto patologie (ad esempio di origine cardiaca, spinale, da trauma, epidermica, organica…)
- se siete in stato di gravidanza
- se state sottoponendo a cure farmacologiche
- se avete allergie a sostanze attive che possono essere contenute nei prodotti cosmetici
Tutte le informazioni verranno trattate con massima delicatezza e rispetto della privacy del nostro Ospite, come si contraddistingue Auraspei.
Torna a Trattamenti Relax