Cristalloterapia e riequilibrio energetico
La cristalloterpia è un trattamento energetico che mira al bilanciamento e riequilibrio dei sette chakra attraverso l’utilizzo di gemme, cristalli e pietre.
La forza vibrazionale delle pietre e dei cristalli interagisce con le cellule del nostro corpo sintonizzando la nostra aura sulle vibrazioni dell’universo. Le pietre diventano delle vere e proprie “antenne ricettive” che attirano le energie della terra, dei pianeti e di tutto l’universo; permettendo lo scorrimento di energie benefiche che stimolano le cellule del corpo umano al loro naturale processo di autoguarigione, eliminando i blocchi energetici che si creano nella vita quotidiana, soffocando le emozioni o vivendo in modo scorretto esperienze difficili.
In Auraspei, grazie alla preparazione della terapeuta, ad un ambiente purificato e libero da influssi negativi e a pietre correttamente caricate, è possibile agire sulla sfera fisica, mentale, emozionale e spirituale
Insonnia, ansia, stress, mal di testa… questi sono solo alcuni esempi di disturbi su cui é possibile agire utilizzando i cristalli.
Torna a Trattamenti Olistici