Riflessolgia Facciale Vietnamita “DIEN CHAN”
Tecnica recente di origine vietnamita che agisce su punti e zone del viso, utilizzando semplicemente la punta delle dita o un classico cerca punti (anche una penna a sfera) per portare sollievo immediato nelle zone riflesse corrispondenti nel corpo dell’Individuo.
La sua tecnica molto semplice permette di apprendere velocemente il protocollo corrispondente alla propria necessità, per poi continuare da soli il trattamento a casa. È anche un ottimo modo per prendersi cura di sè con consapevolezza ed essere più responsabili del proprio stato di benessere.
La riflessologia facciale vietnamita è adatta a tutti ed è un semplice mezzo per raggiungere e mantenere uno stato di benessere generale, tutti possono praticarla correttamente e nei momenti più opportuni dopo aver ricevuto le dovute istruzioni.
Solitamente si pratica da seduti, l’ospite riceve il trattamento tramite dolci sfregamenti e leggere pressioni in determinate zone del viso
La multiriflessologia facciale vietnamita mira ad equilibrare le funzioni generali dell’organismo agendo sulle zone riflesse degli organi sul viso. responsabilizza a prendersi cura di se e del proprio benessere grazie alla pratica a casa secondo le necessità personali.
E’ possibile abbinare la riflessologia plantare ad altri trattamenti olistici, rilassanti o massaggi sportivi
Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.
Avvertite quindi:
- se sono in atto patologie (ad esempio di origine cardiaca, spinale, da trauma, epidermica, organica…)
- se siete in stato di gravidanza
- se state sottoponendo a cure farmacologiche
- se avete allergie a sostanze attive che possono essere contenute nei prodotti cosmetici
Tutte le informazioni verranno trattate con massima delicatezza e rispetto della privacy del nostro Ospite, come si contraddistingue Auraspei.
Torna a Trattamenti Relax