É importante investire nella propria crescita professionale?

Da quando ho messo mano alla mia vita e l’ho rivoluzionata, mi sono appassionata tantissimo alla crescita personale: attraverso corsi, meditazioni, trattamenti, lettura, incontri con persone speciali. 

Mi rendo conto subito, quando incontro una persona che ha fatto un grande lavoro su di sé, che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Parliamo la stessa lingua. 

Questo che è accaduto quando ho incontrato Leonardo Aldegheri per la prima volta. Sorriso radioso, occhi luminosi, e tanta voglia di condivisione. 

É successo proprio la prima volta quando è venuto nel mio studio per provare un trattamento e da lì è scattata l’amicizia e la stima reciproca.

Ho pensato quest’anno di proporgli una diretta: una chiacchierata per parlare proprio di crescita personale, per la quale è molto appassionato. Soprattutto se interessa l’ambito lavorativo. 

Mai come in questi ultimi due anni le persone si sono chieste, riguardo al proprio impiego “Voglio fare questo per tutto il resto della mia vita? Cosa potrei fare di diverso? Da dove parto?”

Questo incontro online si è svolto in settembre 2022 dopo un periodo intenso per tutti e due, e che continua ovviamente per entrambi con molta soddisfazione. 

Abbiamo parlato di libri, essendo lui editore se ne intende molto bene. Quelli che ci consigliava in ambito di crescita personale. Qualcuno l’avevo letto pure io, e altri invece ho preso spunto per dei futuri acquisti.

Abbiamo parlato di come la nostra esperienza di figli e poi diventati genitori a nostra volta, ha significato per quella che era la nostra evoluzione personale (e anche di chi ci sta attorno).

Nei nostri discorsi è entrato anche qualche spunto a livello energetico e implicazioni universali.

Quindi, se ti interessa la crescita professionale, e ancora di più in ambito lavorativo, in questa diretta trovi di che sfamare la tua curiosità.

Buona visione.


Le difficoltà della vita ti tolgono tutte le energie?

Ritrova equilibrio e calma interiore, nella vita di tutti i giorni grazie all' Elisir della Felicità: i 5 ingredienti per vivere sereni e felici.
E con i consigli mensili di Vergognosamente Felice: la mia newsletter.


Ti potrebbero interessare anche: