
via Roma 4/b, 37030 Lavagno VR
Prenditi cura del tuo spirito
Prenditi cura del tuo corpo
Prenditi cura del tuo corpo
Che sia un massaggio rilassante, decontratturante o energetico qui a San Pietro di Lavagno in Auraspei, sappiamo bene che un momento di benessere e profondo relax è una esperienza personale, da godere in piena serenità.
Se hai un dubbio su quale scegliere, chiamami o scrivimi, ti risponderò personalmente. Ti guiderò nella scelta del trattamento di cui hai bisogno, per te o per stupire con un regalo le persone che ami.
Ciao, io sono Federica, e sono molto grata agli occhi splendenti e luminosi degli ospiti quando escono da Auraspei dopo un trattamento.
Sono nata operatrice del benessere per una ricerca personale per il mio benessere nel 2005.
Nel 2010 ho aperto Auraspei in via Roma 4/b 37050 Lavagno, un luogo dove portare la mia esperienza di Vita e Professionale.
Il mio background professionale in chimica nel settore ambientale e farmaceutico mi permette di avere una visione più completa.
Mi aiuta ad affrontare tutte le tecniche di massaggio che ho appreso fin’ora (e che continuerò a studiare) con un occhio critico e una mente aperta.
Nel 2016 ho terminato il triennio di qualificazione come estetista e da allora, mi occupo anche di Auraspei Academy, uno spazio di formazione per i professionisti del benessere.
Ho provato sulla mia pelle cosa significa non essere felice, poi ho voltato pagina, ho scelto di mettere a disposizione le mie capacità per il benessere degli Ospiti che vengono a trovarmi.
Ho scelto di essere Vergonosamente Felice
Federica – Auraspei
Vergognosamente felice è la newsletter pensata per gli Ospiti di Auraspei, per restare in contatto e dove condivido ogni mese brevi consigli e riflessioni che sono delle vere e proprie pillole di benessere.
Ti bastano 5 minuti per leggere e acquisire una pratica per il tuo benessere o uno strumento per migliorare la tua condizione.
Attenzione, non ti darò formule magiche o trucchetti miracolosi il risultato lo devi ottenere tu.
Ti darò gli strumenti per trovare la tua serenità e felicità ma sarai tu a dover impegnarti a usarli
Quindi ricordati che puoi diventare vergognosamente felice solo se:
Riceverai solo suggerimenti che ho provato e messo in pratica personalmente.
Quindi non dovrai provare tutto quello che leggi o ti consigliano, ma solo quello che ho già provato su di me e selezionato per te.
Inoltre trasporto i consigli nella quotidianità di tutti giorni, nella vita reale (Io faccio due lavori, quindi non voglio perdere tempo, ne desidero farne perdere a te).
Riassumendo:
La parola agli ospiti