Il massaggio con candela al burro di karité è un trattamento raffinato, esotico e rilassante.
Il burro di karité è piacevolmente caldo al contatto con la pelle (fonde a temperature molto basse 40 gradi circa e quindi non scotta) e, con il suo aroma intenso, dà un tocco esotico al trattamento.
Oltre a essere idratante è anche un balsamo profumato dalle proprietà lenitive e antinfiammatorie. Abbinandolo alle tecniche di massaggio si favorisce la penetrazione cutanea delle sostanze nutritive del burro di karité con effetti lenitivi e antinfiammatori, alleviando leggeri dolori muscolari ammorbidisce la pelle.
Come funziona il massaggio al burro di karité
Dopo essere accolto nel centro benessere l’ospite si stende sul lettino e l’operatore esegue il massaggio con l’olio caldo di una candela di burro di karitè.
Il Candle Massage con candela al burro di karitè è un massaggio rilassante che sfrutta i vantaggi della manipolazione massoterapica abbinando gli effetti benefici del burro di Karitè piacevolmente caldo.
Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.
Si consiglia quindi di avvertire se:
- sono in atto patologie (ad esempio di origine cardiaca, spinale, da trauma, epidermica, organica…)
- siete in stato di gravidanza
- state sottoponendo a cure farmacologiche
- avete allergie a sostanze attive che possono essere contenute nei prodotti cosmetici
Tutte le informazioni verranno trattate con massima delicatezza e rispetto della privacy del nostro Ospite, come si contraddistingue Auraspei.