Hai una domanda su questo trattamento o vuoi conoscere la disponibilità nei prossimi giorni?

Scrivimi su WhatsApp o chiama Federica al +393939167543

Massaggio con campane tibetane

Il massaggio con Campane Tibetane sfrutta il potere delle vibrazioni e dei suoni ancestrali delle campane. Il corpo e lo spirito entrano in sintonia con le vibrazioni emesse dalle campane che agiscono su punti ben precisi, riattivandoli o stimolandone l’autoguarigione.
Rigenera lo spirito e riattiva le funzioni fisiologiche del tuo corpo in un luogo tranquillo e pieno di energie positive, a Lavagno a pochi passi dal centro di Verona.

Il massaggio con le campane tibetane di Auraspei è un esperienza che coinvolge il fisico, lo spirito e le emozioni rendendo questo trattamento indimenticabile per ogni ospite.

Gli sciamani utilizzavano il potere dei suoni per mettersi in contatto con gli spiriti guida coinvolgendo il corpo in un esperienza spirituale.
In Tibet, oltre ad essere utilizzate per segnalare la posizione dei monaci tra le montagne, i suoni delle campane venivano utilizzati per portare le meditazioni ad un livello piu profondo.

Come funziona il massaggio con campane tibetane

Il massaggio con campane tibetane si può fare stesi sul fouton o sul lettino. Le campane tibetane possono essere appoggiate direttamente sui punti da trattare coinvolgendo zone ben precise del corpo oppure in movimento riempendo l’ambiente di vibrazioni benefiche e tonificanti.

Il massaggio con campane tibetane serve a rigenerare lo spirito e a riattivare le funzioni fisiologiche che vengono bloccate dallo stress. é un trattamento molto rilassante utile per prendersi una pausa dalla frenesia della città.

Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.

Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.

Si consiglia quindi di avvertire se:

  • sono in atto patologie (ad esempio di origine cardiaca, spinale, da trauma,  epidermica, organica…)
  • siete in stato di gravidanza
  • state sottoponendo a cure farmacologiche
  • avete allergie a sostanze attive che possono essere contenute nei prodotti cosmetici

Tutte le informazioni verranno trattate con massima delicatezza e rispetto della privacy del nostro Ospite, come si contraddistingue Auraspei.


Le difficoltà della vita ti tolgono tutte le energie?

Iscriviti alla newsletter di Auraspei e scopri Emergenza5:
il metodo per ritrovare equilibrio e calma interiore, nella vita di tutti i giorni.


Vai alla Chat
💬 Posso aiutarti?
👋 Ciao, sono Federica di AuraSpei,
Come posso aiutarti?