Hai una domanda su questo trattamento o vuoi conoscere la disponibilità nei prossimi giorni?

Scrivimi su WhatsApp o chiama Federica al +393939167543

Cristalloterapia: riequilibrio energetico con cristalli

La cristalloterpia è un trattamento energetico che mira al bilanciamento e riequilibrio dei sette chakra attraverso l’utilizzo di gemme, cristalli e pietre.

La forza vibrazionale delle pietre e dei cristalli interagisce con le cellule del nostro corpo sintonizzando la nostra aura sulle vibrazioni dell’universo. Le pietre diventano delle vere e proprie “antenne ricettive” che attirano le energie della terra, dei pianeti e di tutto l’universo; permettendo lo scorrimento di energie benefiche che stimolano le cellule del corpo umano al loro naturale processo di auto guarigione, eliminando i blocchi energetici che si creano nella vita quotidiana, soffocando le emozioni o vivendo in modo scorretto esperienze difficili.

In Auraspei, grazie alla preparazione della terapeuta, a un ambiente purificato e libero da influssi negativi e a pietre correttamente caricate, è possibile agire sulla sfera fisica, mentale, emozionale e spirituale

Insonnia, ansia, stress, mal di testa… questi sono solo alcuni esempi di disturbi su cui é possibile agire utilizzando i cristalli.

Come funziona la cristalloterapia e il riequilibrio energetico

L’ospite rimane completamente vestito (abbigliamento comodo) e coricato a terra su lettino o materasso “FUTON” (triplo strato di cotone naturale). Le pietre vengono appoggiate sul corpo. A seconda della situazione e dei punti da trattare i cristalli possono essere cambiati o spostati.

Mira ad equilibrare la sfera fisica, mentale, emozionale e spirituale agendo sui chakra con delle pietre o cristalli opportunamente purificati e preparati.

Il trattamento comprende un colloquio iniziale e una valutazione finale dei punti trattati.

Auraspei suggerisce agli Ospiti di rendere partecipe l’operatrice di eventuali informazioni utili a creare il trattamento più adatto.

Si consiglia quindi di avvertire se:

  • sono in atto patologie (ad esempio di origine cardiaca, spinale, da trauma,  epidermica, organica…)
  • siete in stato di gravidanza
  • state sottoponendo a cure farmacologiche
  • avete allergie a sostanze attive che possono essere contenute nei prodotti cosmetici

Tutte le informazioni verranno trattate con massima delicatezza e rispetto della privacy del nostro Ospite, come si contraddistingue Auraspei.


Le difficoltà della vita ti tolgono tutte le energie?

Iscriviti alla newsletter di Auraspei e scopri Emergenza5:
il metodo per ritrovare equilibrio e calma interiore, nella vita di tutti i giorni.


Vai alla Chat
💬 Posso aiutarti?
👋 Ciao, sono Federica di AuraSpei,
Come posso aiutarti?